Concorso “Una vignetta per la sicurezza stradale”

Ianne Thomas, uno studente della 3^ B di Castelverde (insegnante Fiorella Losco),  è stato selezionato come finalista del concorso “Una vignetta per la sicurezza stradale “ed il  4 febbraio il suo elaborato è stato pubblicato sul giornale La Provincia di Cremona. Lo stesso giorno è stato premiato nel corso della manifestazione tenutasi nella sala della Consulta del Comune di Cremona. Il concorso, a cura della Polizia Locale del Comune di Cremona e in collaborazione con il quotidiano La Provincia, era rivolto alle classi III delle Scuole Secondarie di Primo Grado di Cremona e provincia ed era finalizzato a sensibilizzare i ragazzi sulle tematiche legate alla sicurezza stradale.

Complimenti a Thomas!

Video delle premiazioni

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]