Castelverde, 23 febbraio 2020

Circolare Dirigente Scolastico

Per disposizione del Presidente della Regione Lombardia in accordo con il Ministero della Salute sono state emanate chiare direttive di comportamento per la zone gialla. Tra le norme stabilite alcune riguardano in particolar modo il mondo della scuola:

• chiusura totale delle scuole di ogni ordine e grado per una settimana. Anche il personale ATA non presterà servizio;
  • annullamento, a partire da oggi 23 febbraio 2020, di tutte le uscite didattiche e visite di istruzione in Italia ed all’estero.

Si raccomanda, comunque, di visionare il sito della scuola per ogni altra segnalazione che potrebbe essere richiesta all’evolversi della situazione. In allegato sono inserite le varie ordinanze di cui all’oggetto.

ordinanza zona gialla v2

DPCM 23_02_2020