ISCRIZIONE AL CORO D’ISTITUTO 2017-18

Riprende l’attività del Coro d’Istituto!!!

Dal prossimo GIOVEDÌ 5 OTTOBRE 2017, alle ore 16.30, presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “Ubaldo Ferrari” di Castelverde, cominceranno le prove che si terranno nei giorni e negli orari del Calendario sotto riportato.

Gli incontri dureranno un’ora, dalle ore 16.30 alle ore 17.30.

Il Coro sarà chiamato ad esibirsi in un Concerto di Natale, a dicembre 2017, organizzato quale manifestazione inaugurale nell’ambito di alcune ricorrenze importanti per due realtà culturali e di volontariato presenti sul nostro Territorio: il 50° Anniversario della costituzione della SEZIONE “AVIS” di Castelverde e il 150° Anniversario della Fondazione della nostra Schola Cantorum.

Saranno eseguiti brani natalizi, anche con la stessa Schola Cantorum di Castelverde, con l’accompagnamento orchestrale del “Gruppo Strumentale Cremonese”, diretto dal M.o Giorgio Scolari.

Per l’iscrizione si allega il relativo MODULO, corredato dal CALENDARIO DELLE PROVE. I Moduli d’Iscrizione possono essere compilati on line sul Sito d’Istituto oppure consegnati presso la SEGRETERIA dell’Istituto Comprensivo, o direttamente al M.o Fabio Amadini, quale referente del Coro d’Istituto, entro la data d’inizio delle Prove.
In attesa di poter incontrare i Giovani Coristi e di accoglierne anche i nuovi e appassionati, si porgono cordiali saluti.

Per l’Istituto Comprensivo,

m.o Fabio Amadini, referente del Progetto “Coro d’Istituto”

 

articolo del giornale La Provincia

Articolo del giornale “La Provincia” del 2/1/2018

Compila il modulo d’iscrizione on line

CALENDARIO PROVE CORO DI ISTITUTO 2017-18

 

Un saluto speciale da… Il Volo

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]