Coordinatori + Seg. Classe

Il coordinatore e il segretario sono docenti appartenenti al Consiglio di classe.

Il coordinatore di classe si occupa della stesura del piano didattico della classe; tiene regolarmente informato il DS e i colleghi sul profitto e sul comportamento degli alunni; è il punto di riferimento circa tutti i problemi specifici del consiglio di classe; tiene, in collaborazione con gli altri docenti della classe, il contatto con i rappresentanti dei genitori e mantiene, in particolare, la corrispondenza con i genitori di alunni in difficoltà; controlla regolarmente le assenze degli studenti ponendo particolare attenzione ai casi di irregolare frequenza ed inadeguato rendimento; presiede le sedute del CdC.
Il segretario collabora con il coordinatore e redige i verbali del CdC.

Coordinatori + segretari

VIA FERRARI 10